Bando Ausili - 2022/2023 - Centro Territoriale di Supporto Nuove Tecnologie e Disabilità - L'AQUILA

Vai ai contenuti

Menu principale:

Livello 1
..



GRADUATORIE PROVINCIALI
Erogazione dei finanziamenti finalizzati all'acquisto
di ausili sussidi didattici a.s. 2022/2023

21/02/2023


"...In attuazione alla Nota del M.I., di cui all’oggetto, si comunica che le Istituzioni Scolastiche Statali e Paritarie della regione Abruzzo potranno presentare progetti di inclusione scolastica entro e non oltre le ore 23.59 del 15 settembre 2022. La scheda progetto, da compilare on line, è reperibile dopo aver effettuato l’accesso alla piattaforma SIDI nella sezione dedicata “Strumenti e Ausili Didattici per la disabilità” https://ausilididattici.indire.it".






Allegati:


Per chiarimenti e consulenze sono attivi alla casella di posta ausilididattici@istruzione.it un servizio di help desk e una sezione FAQ al link https://ausilididattici.indire.it/.



Il CTS-NTeD L'Aquila  fornirà la propria consulenza, alle scuole che ne faranno richiesta per la fase di elaborazione delle proposte progettuali, di natura tecnica sulla scelta dei sussidi, delle attrezzature tecniche e degli ausili più adeguati.

Lo Sportello del CTS-NTeD L'Aquila rimane disponibile per le  attività di supporto sia attraverso contatto telefonico che su apertura al pubblico previo appuntamento
Via Acquasanta n.4 , presso la Scuola Secondaria di I Grado "Dante Alighieri"- 67100 L'Aquila
tel. 0862 24590
email www.ctsnuoveteconologiedsaq.it
         aqmm001007@istruzione.it
         aqmm001007@pec.istruzione.it
                                                 

Torna ai contenuti | Torna al menu